Seleziona il tuo veicolo
SACHS è un produttore tedesco di ricambi auto conosciuto in tutto il mondo. L'azienda si specializza nella produzione di elementi della frizione e ammortizzatori per vari tipi di veicoli. Attualmente, il marchio fa parte della corporazione ZF. I ricambi SACHS appartengono alla fascia premium e sono disponibili sia sul mercato primario che su quello secondario.
Per acquistare pezzi di ricambio SACHS online, visita il nostro sito www.partauto.it
Grazie all'ottima qualità e alle eccellenti caratteristiche tecniche, i prodotti SACHS rappresentano la prima scelta per numerosi automobilisti e produttori di fama mondiale, tra cui: BMW, Mercedes-Benz, Volkswagen Group e altri. Ogni anno, dalle catene di montaggio scendono oltre 10 milioni di veicoli equipaggiati con parti originali SACHS.
In aggiunta, sotto questo marchio vengono commercializzati ricambi non solo per il mercato europeo, ma anche per quello asiatico. Presso le unità produttive europee dell'azienda vengono prodotti ricambi per oltre 38 milioni di automobili di marche asiatiche.
PEZZI DI RICAMBIO SACHS:
Come faccio ad essere sicuro della correttezza dei ricambi?
Per essere sicuro del tuo acquisto, ti consigliamo di contattarci, puoi farlo attraverso WhatsApp cliccando QUI, oppure telefonando al numero 0418821213. Un nostro tecnico verificherà la copatibilità dei ricambi e ti consiglierà il giusto prodotto.
Quali sono I tempi di consegna?
Per ogni acquisto effettuato la merce sarà spedita, tramite corriere GLS, con tempi di consegna che variano da 24 a 48 ore (36 per le isole) dall'evasione dell'ordine.
In caso di acquisto con bonifico bancario sarà necessario, per poter evadere l'ordine, attendere l'accredito del pagamento sul conto.
Quali sono le modalità di pagamento?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
I prodotti hanno garanzia?
I prodotti venduti da PartAuto sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o lo scontrino ) che riceverà con la merce ordinata.