Seleziona il tuo veicolo
QUALE TIPO DI LAMPADINA PER I FARI PRINCIPALI ?
Le Lampadine dei Fari Principali possono essere di due tipi :
- Lampadina H1: gestisce le luci negli incroci con altre auto e di strada grazie a 2 filamenti. È posta generalmente su dei veicoli di 5 a 10 anni
- Lampadina H7: gestisce solamente le luci negli incroci perché è composta solamente da un solo filamento. È più potente del lampadina h1.
I due tipi di Lampadina Faro sono facili da sostituire : pensa a controllare regolarmente le tue lampadine perchè sono di fondamentale importanza per la tua sicurezza!
LAMPADINA, FARO DI PROFONDITÀ OSRAM:
Le lampade ad incandescenza OSRAM sono prodotte dall'omonima società tedesca, che da oltre 100 anni crea elementi per l'illuminazione. L'azienda, con un fatturato annuo di circa 5,5 miliardi di €, impiega 35.000 dipendenti in 17 paesi. Quasi la metà di tutte le vetture prodotte nel mondo includono nel loro equipaggiamento originale le lampade OSRAM.
Con Partauto, lo specialista dei ricambi auto online puoi cambiare subito la Lampadina della tua auto prezzi incredibili. Scopri già da ora le nostre migliori Offerte !
Come faccio ad essere sicuro della correttezza dei ricambi?
Per essere sicuro del tuo acquisto, ti consigliamo di contattarci, puoi farlo attraverso WhatsApp cliccando QUI, oppure telefonando al numero 0418821213. Un nostro tecnico verificherà la copatibilità dei ricambi e ti consiglierà il giusto prodotto.
Quali sono I tempi di consegna?
Per ogni acquisto effettuato la merce sarà spedita, tramite corriere GLS, con tempi di consegna che variano da 24 a 48 ore (36 per le isole) dall'evasione dell'ordine.
In caso di acquisto con bonifico bancario sarà necessario, per poter evadere l'ordine, attendere l'accredito del pagamento sul conto.
Quali sono le modalità di pagamento?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
I prodotti hanno garanzia?
I prodotti venduti da PartAuto sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o lo scontrino ) che riceverà con la merce ordinata.