Seleziona il tuo veicolo
Gates è il più grande fornitore al mondo di attrezzature originali per automobili di varie marche. Sotto questo brand sono inoltre commercializzati numerosi ricambi analoghi per il mercato secondario. Tuttavia, la specializzazione principale dell'azienda è la produzione di cinghie di alta qualità.
STORIA DEL MARCHIO GATES
L'azienda è stata fondata nel 1911 a Denver, Colorado, Stati Uniti, da Charles Gates. La sua prima filiale europea, invece, è stata aperta nel 1963 in Belgio. Nel 1917, l'azienda ha prodotto la prima cinghia a cuneo al mondo, invenzione di John Gates, fratello del fondatore della società. Dieci anni dopo è stata avviata la produzione di massa del nuovo prodotto. Sin da allora, l'azienda rimane ad essere leader indiscusso nella fabbricazione di cinghie Poly-V, a cuneo e dentate. I prodotti Gates sono distribuiti ufficialmente sui mercati di circa una ventina di paesi.
Il sito partauto.it ti offre la possibilità di acquistare ricambi Gates online.
PEZZI DI RICAMBIO GATES
La gamma dei prodotti della società comprende le seguenti categorie:
Come faccio ad essere sicuro della correttezza dei ricambi?
Per essere sicuro del tuo acquisto, ti consigliamo di contattarci, puoi farlo attraverso WhatsApp cliccando QUI, oppure telefonando al numero 0418821213. Un nostro tecnico verificherà la copatibilità dei ricambi e ti consiglierà il giusto prodotto.
Quali sono I tempi di consegna?
Per ogni acquisto effettuato la merce sarà spedita, tramite corriere GLS, con tempi di consegna che variano da 24 a 48 ore (36 per le isole) dall'evasione dell'ordine.
In caso di acquisto con bonifico bancario sarà necessario, per poter evadere l'ordine, attendere l'accredito del pagamento sul conto.
Quali sono le modalità di pagamento?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
I prodotti hanno garanzia?
I prodotti venduti da PartAuto sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o lo scontrino ) che riceverà con la merce ordinata.